In questa pagina è possibile ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio messa a disposizione da Timac Agro Italia S.p.A. per studenti iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera a.a. 2020/2021.

Bando borse di studio

UCBM/Timac Agro Italia S.p.A.

a.a. 2020/2021

GRADUATORIA

I nominativi verranno pubblicati appena disponibili

Bando di concorso

Decreto Rettore 467/2020

Decreto Rettore 533/2020 - Riapertura termini

Scadenza presentazione domanda di partecipazione

RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI E GESTIONE DI FILIERA CHE SI IMMATRICOLANO ENTRO IL 23 DICEMBRE 2020.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 23 DICEMBRE 2020

Borse disponibili

n. 1

Contributo per borsa di studio

Domanda di partecipazione

Scarica il pdf

Per il primo anno di corso la Commissione assegna n. 1 borsa di studio di importo pari al contributo unico universitario previsto per l’iscrizione al corso di Laurea Magistrale.

Per il secondo anno di corso, la conferma della borsa di studio per la durata legale del corso di Laurea è subordinata al rispetto dei requisiti di merito (CFU e media voti) stabiliti nel bando di concorso.