In questa pagina è possibile ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di n. 4 borse di studio UCBM, Fondazione Cattolica Assicurazioni, Banco BPM, Lottomatica e Famiglia Baldoni per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Infermieristica e Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile.

Bando borse di studio UCBM/Fondazione Cattolica Assicurazioni, Banco BPM, Lottomatica e Famiglia Baldoni

a.a. 2019/2020

GRADUATORIA

Scarica il pdf

Bando di concorso

Decreto Rettore 201/2020

RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA CHIMICA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE

Decreto Rettore 301/2020

Scadenza presentazione domanda di partecipazione per gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica per lo sviluppo sostenibile

12 giugno 2020

Scadenza presentazione domanda di partecipazione

18 maggio 2020

Borse disponibili

a) n. 2 borse per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Infermieristica

b) n. 2 borse per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile

Contributo

Ogni borsa è di importo pari al contributo unico previsto per il rispettivo corso di studio

Domanda di partecipazione

Scarica il pdf

Per il primo anno di corso la Commissione assegna n. 4 borse di studio di importo pari al contributo unico universitario previsto per l’iscrizione al Corso di Laurea/Laurea Magistrale.

Per gli anni di corso successivi al primo, la conferma della borsa di studio per la durata legale del Corso di Laurea/Laurea Magistrale è subordinata al rispetto dei requisiti di merito (CFU e media voti) e reddito (ISEE per il Diritto allo Studio) stabiliti nel bando di concorso.