In questa pagina è possibile ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di n. 5 borse di studio UCBM/ Intesa Sanpaolo e Banca Popolare di Sondrio per studenti iscritti al Corso di Laurea in Infermieristica e al Corso di Laurea in Ingegneria Industriale dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Bando borse di studio UCBM/Intesa Sanpaolo e Banca Popolare di Sondrio

a.a. 2018/2019

GRADUATORIA

Scarica il pdf

Bando di concorso

Decreto Rettore 330/2018

Scadenza presentazione domanda di partecipazione 21 novembre 2018, ore 13.00

Borse disponibili

• a) n. 4 borse per studenti iscritti al Corso di Laurea in Infermieristica
  • b) n. 1 borsa per studenti iscritti al Corso di Laurea in Ingegneria Industriale

Contributo

Ogni borsa è di importo pari al contributo unico previsto per il rispettivo corso di studio

Domanda di partecipazione

Scarica il pdf

Per il primo anno di corso la Commissione assegna n. 5 borse di studio di importo pari al contributo unico universitario previsto per l’iscrizione al corso di Laurea.

Per gli anni di corso successivi al primo, la conferma della borsa di studio per la durata legale del corso di Laurea è subordinata al rispetto dei requisiti di merito (CFU e media voti) e reddito (ISEE per il Diritto allo Studio) stabiliti nel bando di concorso.