In questa pagina è possibile ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio UCBM per studenti ‘fuori sede’ iscritti al primo anno dei corsi di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Bando borse di studio UCBM per studenti iscritti al primo anno STAGEF- INGEGNERIA CHIMICA - INGEGNERIA SISTEMI INTELLIGENTI

a.a. 2021/2022

GRADUATORIA

Scarica il pdf

AVVISO

L'Università Campus Bio-Medico di Roma comunica che, visti gli esiti dell’assegnazione delle borse di studio di cui al DR 472/2021, riapre i termini per la presentazione delle candidature per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Intelligenti, ovvero per i candidati iscritti alla procedura di ammissione al medesimo corso (D.R. n. 80/2021). La data di termine per la presentazione delle candidature è il 3 marzo 2022. Per le modalità di presentazione delle candidature e di formulazione delle graduatorie si fa riferimento a quanto disciplinato nel DR 472/2021.

>> Scarica la graduatoria

Bando di concorso

Decreto Rettore n. 472 del 7/10/2021

Scadenza presentazione domanda di partecipazione

15 novembre 2021

Borse disponibili

n. 8 borse distribuite come segue:
A. n. 2 borse per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera;
B. n. 3 borse per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile, di cui n. 2 messe a disposizione da ACI;
C. n. 3 borse per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Intelligenti.

Contributo

6.000 euro ciascuna