In questa pagina è possibile ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di n. 11 borse di studio UCBM per studenti iscritti al primo anno dei Corsi Laurea e Laurea Magistrale.

Bando borse di studio UCBM primo anno

a.a. 2019/2020

GRADUATORIA

Scarica il pdf

Facendo seguito alle disposizioni del DPCM 9 marzo 2020, tenuto conto della sospensione delle attività didattiche dell’Ateneo,
informiamo gli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso per borse di studio per il primo anno dei corsi di Laurea a Laurea Magistrale (D.R. n. 323 del 30 ottobre 2019)
che la presentazione della documentazione attestante gli esami/colloqui sostenuti può avvenire in modalità telematica, inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per agevolare le procedure, informiamo inoltre che la scadenza è prorogata al 17 aprile 2020.

Bando di concorso

Decreto Rettore 323/2019

Scadenza presentazione domanda di partecipazione 27 dicembre 2019

Borse disponibili