In questa pagina è possibile ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio UCBM/ per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana.

Bando borse di studio UCBM

a.a. 2019/2020

GRADUATORIA

Scarica il pdf

Bando di concorso

Decreto Rettore 225/2019

Scadenza presentazione domanda di partecipazione 5 settembre 2019, ore 16.00

Borse disponibili

a) n. 2 borse per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

Contributo

Domanda di partecipazione

Scarica il pdf

Per il primo anno di corso la Commissione assegna n. 2 borse di studio di importo pari al contributo unico universitario previsto per l’iscrizione al corso di Laurea.

Per gli anni di corso successivi al primo, la conferma della borsa di studio per la durata legale del corso di Laurea è subordinata al rispetto dei requisiti di merito (CFU e media voti) e reddito (ISEE per il Diritto allo Studio) stabiliti nel bando di concorso.