Sarà su infrastrutture, sicurezza e trasformazione digitale il focus del primo incontro del ciclo di seminari sul trasferimento tecnologico che Unindustria, nell’ambito delle azioni dell’Accordo Quadro con le principali Università del Lazio, ha organizzato per il prossimo 28 novembre alle ore 10.30, presso la sede di Unindustria a Roma, in via Andrea Noale 206.

Il percorso di conversione delle scoperte scientifiche in prodotti e processi è un passaggio fondamentale per la crescita di competitività.

Gli Atenei hanno un’importante base di conoscenza a cui le aziende, in particolare quelle che non dispongono di strutture dedicate all’attività di ricerca e sviluppo, possono attingere per fare innovazione.

L’incontro sarà, quindi, l’occasione per approfondire questa tematica con gli esperti dell’Università Luiss Guido Carli e dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Se sei interessato a partecipare, COMPILA IL FORM ONLINE e registrati all'evento.

#salvaladata