Quando 19 Maggio 2021 dalle 18.00
Dove online
Descrizione

Nel webinar si esplorerà come registi di cinema e televisione si sono avvicinati alla figura di Gesùdi Nazareth, “interprete” di una vicenda umile e grandiosa.

Il pubblico collegato da casa sarà accompagnato in una riflessione sulle difficoltà e opportunità, insite nel portare la figura di Gesù di Nazareth sullo schermo.

Saranno ricordati anche film e mini-serietelevisive prodotti per la Tv negli anni 2000.

Il webinar si pone come ideale completamento del ciclo di seminari “La teologia cristiana e le sue origini in Gesù di Nazareth, nel contesto della cultura e della storia”, già curato per l’Università Campus Bio-Medico dal Prof. Don Giuseppe Tanzella-Nitti con il Prorettorato alla Formazione Universitaria.

Per esigenze tecniche, la partecipazione dovràessere confermata mediante apposita mail a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggi il programma e partecipa!

Download iCal Clicca qui