Quando 28 Agosto 2017 dalle 08:00 alle 18:00
Dove Pestana Palace Hotel, Lisbon, Portugal
Descrizione

Lo IEEE, Institute of Electrical and Electronic Engineers, organizza a Lisbona il “26th IEEE International Symposium” dal titolo Robot and Human Interactive Communication (RO-MAN2017) e interamente dedicato al tema Human-Robot Collaboration and Human Assistance for an Improved Quality of Life.

La conferenza, di respiro internazionale e caratterizzata dalla presenza di numerosi studiosi provenienti da tutto il mondo, vedrà la partecipazione del prof. Eugenio Guglielmelli, Pro-rettore alla Ricerca e Responsabile dell’Unità di Ricerca di Robotica Biomedica e Biomicrosistemi dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, in qualità di Program Chair del comitato organizzativo del simposio nonché moderatore della roundtable conclusiva sul tema New challenges for human-robot Interaction, communication and co-operation in the Industry 4.0 and beyond.

Parteciperanno alla cinque giorni di lavori, tra gli altri, anche la prof.ssa Loredana Zollo e il dott. Domenico Formica, dell'Unità di Robotica Biomedica e Biomicrosistemi dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Per maggiori informazioni: ro-man2017

Download iCal Clicca qui