Quando 22 Settembre 2017 dalle 09:00 alle 12:40
Dove Sala della Protomoteca in Campidoglio – Piazza del Campidoglio 55, Roma
Descrizione

La Rappresentanza in Italia della Commissione europea organizza una giornata informativa dal titolo L’Europa contro il cancro al seno: lo sport come prevenzione.
Interverranno il prof. Raffaele Calabrò, Rettore dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e il prof. Vittorio Altomare, Responsabile UOC di Senologia del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.
L’evento sarà l’occasione per presentare Bicinrosa, una manifestazione sportiva amatoriale che mira a sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e cura del tumore al seno, organizzata dall’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma con la direzione scientifica della Breast Unit del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

Allegati Programma
Download iCal Clicca qui