Quando 18 Novembre 2017 dalle 10:30 alle 23:30
Dove Università Campus Bio-Medico di Roma
Descrizione

In occasione del venticinquesimo anniversario di UCBM, l'Associazione Alumni dell'Università Campus Bio-Medico di Roma organizza la Global Alumni Reunion, un evento aperto a tutti i laureati UCBM e alle loro famiglie, ai docenti e ai dirigenti dell'Università Campus Bio-Medico di Roma.

L'evento sarà l'occasione per presentare alcune novità dell’Associazione Alumni, avere momenti di aggiornamento scientifico e ritrovare amici e colleghi. Il programma della reunion prevede una tavola rotonda in cui interverranno i direttori delle community Alumni di importanti università del mondo. Nel pomeriggio invece ci sarà spazio per gli approfondimenti scientifici nei diversi campi della medicina, dell'ingegneria e delle scienze dell'alimentazione. Gran finale con il concerto dell'ensemble cameristico UCBM e la cena presso il Rome Marriott Park Hotel.

Allegati Programma
I workshop