Quando 22 Novembre 2017 dalle 09:30 alle 13:00
Dove Università Campus Bio-Medico di Roma
Descrizione

Il prossimo 22 novembre si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico 2018 dell'Università Campus Bio-Medico di Roma.

Alle ore 9.30 presso la Cappella del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico si terrà la Santa Messa celebrata da Mons. Fernando Ocáriz, Prelato dellʼOpus Dei. Alle ore 11.00 presso l'Aula Magna Trapezio inizierà la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2017/18.

Introduce Felice Barela, Presidente dell'Università Campus Bio-Medico di Roma. Relazione di apertura del Magnifico Rettore Raffaele Calabrò. Saluti istituzionali del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Seguono gli interventi del rappresentante degli studenti Cristina Madaudo e del Presidente della CRUI Gaetano Manfredi. Conclude Giorgio Minotti, Preside della Facoltà Dipartimentale di Medicina e Chirurgia, con una prolusione dal titolo "Farmacologia della crisi".

Allegati Locandina
Download iCal Clicca qui