Quando 3 Maggio 2018 dalle 13:30 alle 14:30
Dove PRABB - Salottino Cappellania
Descrizione

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico organizza in collaborazione con il Centro di poesia contemporanea dell’Università di Bologna il laboratorio di scrittura e ascolto "Le parole sul confine". L'evento è aperto a tutti (pazienti, dipendenti, studenti e coloro che sono interessati ad ascoltare) e verrà condotto dal noto poeta Davide Rondoni per far vivere parole e sentimenti che difficilmente trovano spazio altrove. Il laboratorio si svolgerà durante tre incontri: giovedì 12 aprile, giovedì 26 aprile e giovedì 3 maggio, dalle 13:30 alle 14:30.

Per chi non potrà esserci o per chi lo desidera è possibile contribuire inviando i propri testi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati Programma
Download iCal Clicca qui