Quando 19 Febbraio 2019 dalle 11:00 alle 13:00
Dove Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
Descrizione

L'Università Campus Bio-Medico di Roma organizza la "Cerimonia di avvio lavori per l'inaugurazione del DEA di primo livello (Dipartimento di emergenza e accettazione).

Il programma dell'evento prevede i saluti di apertura da parte di Felice Barela, Presidente UCBM e di Raffaele Calabrò, Rettore UCBM, cui seguirà la presentazione del progetto DEA di primo livello a cura di Paolo Sormani, Direttore Generale del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

Al termine della relazione interverrà Alessio D'Amato, assessore alla sanità e integrazione socio-sanitaria della Regione Lazio; successivamente, S.E. Mons. Paolo Ricciardi, Vescovo Ausiliare di Roma e Delegato del Centro per la Pastorale Sanitaria procederà alla benedizione dell'edificio che precede l'avvio dei lavori e le conclusioni a cura di Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio.

Allegati Programma
Download iCal Clicca qui