Quando 25 Marzo 2019 dalle 13:15 alle 14:00
Dove Sala Conferenze - PRABB
Descrizione

L'iniziativa in programma quest'estate, dal 19 agosto al 6 settembre 2019, ospitata dallo Hughes College dell'Università di Cambridge, verrà presentata nella Sala Conferenze del PRABB dal prof. Paolo Soda e dalla dott.ssa Claudia Peverini.

Il corso è aperto a studenti di tutte le università italiane e straniere e a giovani professionisti con conoscenze ingegneristiche e di programmazione. Durante la presentazione, verranno illustrati tutti i dettagli in merito alla didattica, ai requisiti minimi, alle modalità di iscrizione e agli aspetti logistici e organizzativi del Bootcamp. È previsto un Q&A durante il quale i partecipanti all'incontro potranno rivolgere le proprie domande direttamente agli organizzatori.

Allegati Scopri di più sul Bootcamp
Download iCal Clicca qui