Quando 29 Marzo 2019 dalle 09:30 alle 00:00
Dove Teatro Apollo - Lecce
Descrizione

L'Università Campus Bio-Medico di Roma sbarca a Lecce per un'intera giornata a sostegno della formazione e della ricerca scientifica. Il 29 marzo, presso il Teatro Apollo, le scuole superiori del territorio incontreranno i docenti UCBM per conoscere l'offerta formativa dell'Ateneo. Saranno presenti all’evento il Rettore Raffaele Calabrò e il direttore dell'Unità di Neurologia del Policlinico Universitario Vincenzo Di Lazzaro. A concludere la giornata sarà il concerto dell'Orchestra sinfonica del Conservatorio “Tito Schipa”, diretta dal Maestro Giovanni Pellegrini, insieme alla voce dell'attore Andrea Sirianni. Il concerto, a sostegno della ricerca scientifica, è organizzato dall'Associazione Amici dell'Università Campus Bio-Medico di Roma.

Allegati Locandina
Download iCal Clicca qui