Quando 9 Aprile 2019 dalle 09:00 alle 14:00
Dove Centro Congressi Augustinianum - Roma
Descrizione

Una giornata per orientare i giovani, affinché possano conoscere “da vicino” l'Università Campus Bio-Medico di Roma, la sua storia, i suoi valori e attraverso questi, i suoi percorsi formativi.
La giornata sarà introdotta dal Rettore Raffaele Calabrò e dal Direttore Generale Andrea Rossi, che racconteranno i 25 anni di vita dell’Ateneo dedicato alla scienza per l’uomo e allo sviluppo futuro. Nella mattinata sarà presentata l’offerta formativa, con i possibili sbocchi professionali e le testimonianze di alcuni studenti UCBM. L'evento si concluderà con una passeggiata in Vaticano, in cui sarà possibile visitare i Musei Vaticani e la Cappella Sistina.

Allegati Programma
Download iCal Clicca qui