Quando 11 Aprile 2019 dalle 08:30 alle 16:00
Dove Aula Magna - Trapezio

Generazione Z #ilmiolavoro #PresenteFuturo

L'Università Campus Bio-Medico di Roma offre agli studenti l'occasione per discutere sul proprio futuro, sulle competenze e le posizioni lavorative richieste oggi dal mondo del lavoro. Un'occasione che coinvolgerà direttamente la partecipazione di oltre 30 aziende di vari settori.

A introdurre la giornata sarà il Rettore Raffaele Calabrò, il Direttore Generale Andrea Rossi e il Prorettore alla Formazione Universitaria Simonetta Filippi.

Il programma prevede una prima sessione “UCBM talk” che verrà affrontata da Roberto Menta, Direttore del Dipartimento Nutrizione e Sostenibilità R&D Soremartec Italia SRL, Stefano Pileri, Professore Alma Mater di Anatomia Patologica e Direttore dell'Unità di Diagnosi Emolinfopatologia presso IEO di Milano, Riccardo Zezza, CEO di MAAM – Life Based Value e Marco Paggi, Delegato del Rettore per la Ricerca, IMT, Lucca.

La sessione pomeridiana sarà invece dedicata agli incontri con le aziende.

Allegati Programma
Download iCal Clicca qui