Quando 13 Maggio 2019 dalle 17:30 alle 20:00
Dove Convitto Nazionale - Roma
Descrizione

L'Università Campus Bio-Medico di Roma sarà presente nell'Auditorium Giovanni Paolo II (Via M. Prestinari, 8 – Roma), all'interno del prestigioso Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II”, per presentare la propria offerta formativa a studenti e famiglie interessate.

Verranno forniti dettagli e informazioni su diversi Corsi di Laurea quali: Medicina e Chirurgia, Medicine and Surgery, Infermieristica, Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, Fisioterapia, Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana, Ingegneria Industriale (percorso biomedico/chimico/gestionale).

Al termine della presentazione gli studenti avranno la possibilità di effettuare una simulazione dei test di ammissione.

Per partecipare all'evento compila il form.

Download iCal Clicca qui