Quando 19 Maggio 2019 dalle 14:30 alle 19:00
Dove Ippodromo delle Capannelle - Roma
Descrizione

In occasione del 136° Derby Italiano del Galoppo e del Premio Presidente della Repubblica, quest'anno intitolato all'Università Campus Bio-Medico di Roma, l'Ateneo sarà presente con stand espositivi per presentare le proprie attività didattiche, di ricerca e di assistenza.

A margine dell'evento sarà formalizzato un accordo affinché il 50 per cento delle vincite ottenute da Holy Water nel 2019, di proprietà di un generoso proprietario di cavalli, Felice Villa, vengano devolute a UCBM per finanziare borse di studio e progetti di assistenza a pazienti fragili.

Dipendenti e studenti UCBM potranno entrare gratuitamente mostrando il proprio badge. L'ingresso è gratuito anche per accompagnatori e ospiti.
Per i più piccoli intrattenimento con pony e area dedicata.

Download iCal Clicca qui