Quando 24 Maggio 2019 dalle 12:00 alle 14:00
Dove Aula Magna - Trapezio
Descrizione

Nell'ambito degli appuntamenti promossi dal Career Service dell'Università Campus Bio-Medico di Roma gli studenti incontrano Luciano Massone, Dirigente presso FCA, Fiat Chrysler Automobiles.

Massone entra in FIAT nel 1981 in qualità di Manpower Manager ricoprendo incarichi di crescente responsabilità: inizialmente nell'area Manufacturing, poi nell'area Relazioni Industriali e Gestione del Personale.
Dal 2014 ricopre il ruolo di Head of World Class Manufacturing EMEA & WCM Development Center, anno in cui l'azienda FIAT acquisisce Chrysler Group, dando vita a un'organizzazione multinazionale che progetta, sviluppa, produce e commercializza veicoli in tutto il mondo e relativi servizi post-vendita.
L'azienda conta oggi 102 stabilimenti produttivi, 46 centri di Ricerca e Sviluppo, concessionari e distributori in oltre 135 Paesi.

Allegati Locandina
Download iCal Clicca qui