Al via l'ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale delle Facoltà di Ingegneria e di Scienze e Tecnologie per l’Uomo e l’Ambiente per studenti meritevoli

20 maggio 2020 - Sei iscritto al terzo anno della triennale e pensi di laurearti a ottobre? Se hai la media di almeno 27/30 e non più di 45 CFU da conseguire oltre alla tesi, puoi entrare direttamente in graduatoria per i Corsi di Laurea Magistrale delle Facoltà Dipartimentali di Ingegneria e Scienze e Tecnologie per l'Uomo e l'Ambiente. Verifica i requisiti di accesso!

C'è tempo fino al 20 giugno 2020 per compilare la domanda online e posizionarsi in graduatoria sulla base del punteggio assegnato alla media ponderata (massimo 31 punti), al conseguimento di uno stage certificato di 150 ore durante la triennale (massimo 2 punti) e alla certificazione di lingua inglese B2 (massimo 2 punti).

Non solo, i primi classificati in graduatoria avranno diritto a un percorso di eccellenza con copertura delle tasse del biennio e la possibilità di attività formative e di ricerca aggiuntive nei laboratori dell’università accanto ai nostri dottorandi.

Consulta tutti i dettagli dei bandi di concorso e il numero di borse di studio disponibili per ogni Corso di Laurea Magistrale:

Per ulteriori informazioni sui bandi contatta l'Ufficio Ammissioni (06 22541 9255 - 06 22541 8121) e per conoscere meglio l'offerta formativa contatta l'Ufficio Promozione, Orientamento, Internazionalizzazione.