Un ambiente formativo e accogliente nel quartiere Eur

28 settembre 2020 - Sono a disposizione gli ultimi alloggi nella residenza della Fondazione Rui Porta Nevia. La residenza offre vitto e alloggio completo ad alti standard abitativi e un progetto formativo che aiuterà le studentesse a prepararsi per il proprio futuro professionale. Un ambiente ricco di esperienze culturali e relazionali rivolto a studentesse provenienti dai cinque continenti. 

Fondazione Rui e Università Campus Bio-Medico di Roma assegnano ogni anno 10 borse di studio per studenti meritevoli iscritti per la prima volta a uno dei corsi di laurea attivi presso l’Ateneo. Per gli studenti italiani, lo sconto è pari a € 3.000 sulla retta della Residenza, agevolata in base all’ISEE Università. Per concorrere, gli studenti devono aver conseguito una votazione all’esame di maturità almeno pari a 95/100 ed essere ammessi ai corsi di studio. Per gli studenti internazionali è necessario l’attestato di iscrizione all’Università. 

Porta Nevia è collegata a UCBM grazie a un servizio navetta e si trova a quindici minuti dal centro della città di Roma grazie alla vicinanza con la fermata della metropolitana linea B (Marconi).

>> Visita la pagina di Porta Nevia

>> Tutte gli alloggi per studenti