Per tutti gli studenti UCBM

23 aprile 2021 - In memoria di Filippo Baldoni, la famiglia mette a disposizione un premio di studio per gli studenti meritevoli con abilità artistiche dell'Università Campus Bio-Medico di Roma. Per partecipare è richiesta la creazione di un progetto artistico individuale sul tema "Ricomincio da.. dopo la pandemia".

Il progetto artistico deve rientrare nelle seguenti categorie:

• componimento letterario (poesia/racconto)
  • arte figurativa (disegno/fotografia)
  • musica (interpretazione o inedito)
  • recitazione (interpretazione o inedito)
  • danza

Possono partecipare al concorso gli studenti che risultano iscritti in un Corso di Laurea/Laurea Magistrale per l'anno accademico 2020/2021 e che sono in possesso di una media pari o superiore a 27/30 (valutata sulla base dei risultati accademici conseguiti al termine del primo semestre dell'anno accademico 2020/2021).

Tutti i progetti partecipanti al concorso devono essere inviati in formato digitale e/o video entro e non oltre il 3 maggio 2021 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

>> Scopri qui come partecipare