Dottorato di ricerca, bando di concorso per 27 posti

L’avviso di selezione è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 58 del 1 agosto 2017)

1 agosto 2017 - È online il nuovo Bando di Concorso per i Dottorati di Ricerca dell’Università Campus Bio-Medico di Roma per il XXXIII Ciclo dell’anno accademico 2017-2018. In totale sono 27 i posti disponibili per i due curricula: Scienze e Ingegneria per l’Uomo e per l’Ambiente con 9 posti, di cui 7 coperti da borsa di studio; Scienze Biomediche Integrate e Bioetica con 18 posti, di cui 16 con borsa di studio.

Oltre allo stesso Ateneo e alla Rome Biomedical Campus University Foundation, sono diverse le istituzioni che hanno permesso il finanziamento del Dottorato di Ricerca. Si va dal Miur all’Inail o all’Istituto Italiano di Tecnologia e l’Istituto Superiore di Studi Geriatrici e Gerontologici, passando per privati come C.O.T Cure Ortopediche Traumatologiche SpA, Bone Srl, Abiogen Pharma Spa, Bioseven Srl, Johnson & Johnson, Biopredic France.

Le domande di candidatura possono essere inviate fino al 5 settembre 2017, entro le ore 12.00. Tutti i dettagli sui requisiti di ammissione e sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili in questa pagina.