Una ricercatrice parla con due studenti delle scuole superiori durante una scorsa summer school

Per gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie

1 giugno 2018 - Torna la giornata di orientamento alla Orientation Summer School dell'Università Campus Bio-Medico di Roma e dell'Università LUISS: un’esperienza estiva di una settimana a contatto con l’ambiente universitario assistendo a lezioni accademiche, casi applicativi e lavori di gruppo per scoprire da vicino i corsi di laurea di Medicina e Chirurgia, Scienze dell'Alimentazione e Ingegneria Industriale UCBM nonché i corsi di laurea di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche della LUISS.

Sabato 9 giugno, dalle ore 14 alle 17.30, presso il Campus LUISS di viale Romania 32, studenti delle scuole superiori e genitori potranno partecipare a una giornata di orientamento dedicata alle summer school in programma, conoscerne tutte le date, i percorsi didattici proposti e le informazioni utili.

Gli studenti presenti il 9 giugno potranno concorrere per la borsa di studio messa in palio per frequentare gratuitamente l'esperienza.

>> Tutte le info
>> Modulo di iscrizione