Consiglio Nazionale Studenti Universitari, elezioni anche in UCBM

Si voterà il 14 e il 15 maggio

14 marzo 2019 - Martedì 14 e mercoledì 15 maggio si terranno anche in UCBM le elezioni delle componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (Ordinanza Ministeriale n. 66 del 31/01/2019).

Ventotto i componenti del CNSU che dovranno essere eletti dagli studenti iscritti (nell'anno accademico 2018/2019) a un corso di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale ai sensi del DM 270/2004 o di precedenti ordinamenti; gli iscritti ai corsi di specializzazione e ai corsi di dottorato di ricerca saranno invece entrambi chiamati a eleggere un componente.
>>Elenco candidati

Inoltre, da quest'anno, gli studenti universitari della Regione Lazio sono chiamati a eleggere i propri rappresentanti presso la Consulta Regionale Lazio Di.S.CO, sempre il 14 e 15 maggio. Dovranno essere eletti: due studenti eletti dalla popolazione studentesca di tutti gli Atenei non statali della Regione; un dottorando eletto dagli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca degli Atenei della Regione; uno specializzando eletto dagli iscritti ai corsi di formazione specialistica degli Atenei della Regione.
>>Elenco candidati

È possibile consultare gli elenchi dell’elettorato attivo e passivo a partire dal 14 marzo presso l’Ufficio Diritto allo studio (Trapezio), il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16.

Per informazioni sulle procedure elettorali e per consultare gli elenchi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..