Si elegge il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, la Consulta Regionale DiSCo Lazio e il Rappresentante degli studenti nel CDA dell'Ente DiSCo

Martedì 14 e mercoledì 15 maggio si terranno anche in UCBM le elezioni delle componenti studentesche negli organi regionali e nazionali di rappresentanza.

Tutti gli studenti sono invitati a votare per eleggere:

Quando votare

• dalle ore 9 alle ore 19 di mercoledì 14 maggio 2019
  • dalle ore 9 alle ore 14 di giovedì 15 maggio 2019

Dove votare

Il seggio è ubicato nell’aula T10 (nella hall di ingresso del Trapezio), in Via Àlvaro del Portillo 21, Roma.

Cosa serve

Per esprimere il proprio voto l’elettore deve essere munito di un valido documento di riconoscimento.

Come si vota

Il voto è personale e segreto e deve essere espresso con la matita copiava ricevuta dal componente del seggio.

Per votare, lo studente elettore:

• contrassegna il simbolo e/o la casella con la denominazione della lista;
  • indica, eventualmente, la preferenza, scrivendo in modo chiaro e leggibile, sulla riga tracciata di fianco o sotto al simbolo e alla denominazione, il nominativo di un solo candidato;
  • chiude la scheda e la restituisce al Presidente del seggio.

Per esprimere il voto per il Rappresentante degli Studenti in seno al CDA dell’Ente DiSCo, lo studente deve indicare la preferenza (nominativo di un solo candidato) sulla riga tracciata nella scheda elettorale.

Per votare per il CNSU, l’iscritto ai corsi di Dottorato o alle Scuole di specializzazione contrassegna la casella a fianco del nominativo di un solo candidato.
Per votare per la Consulta Regionale, l'iscritto ai Corsi di Dottorato indica la preferenza (nominativo di un solo candidato) sulla riga tracciata nella scheda elettorale.