Il Campus Got Talent chiude la settimana UCBM dedicata allo sport e alla cultura

10 maggio 2019 - La Settimana Sport e Cultura, come ogni anno, ha rappresentato un momento di condivisione e festa per tutta l'Università Campus Bio-Medico di Roma. 

È stato Federico Ranieri, neurologo del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, a vincere la gara di running del Campus Day mentre il premio Saverio Tombolini del Campus Got Talent 2019 è andato a Francesco Auletta e Elisabetta Sposito, duo al debutto nella categoria Canto. I Linkin Campus e Silvia Cavalieri hanno trionfato rispettivamente nelle categorie Canto e Recitazione. >> Guarda tutte le esibizioni del talent

Le voci di Neri Marcorè, Tiziana Tosca Donati e Edoardo De Angelis hanno fatto risuonare le parole di San Josemaria (guarda il video), mentre la Corale Universitaria ha accompagnato in musica la celebrazione dedicata al beato Álvaro del Portillo, ispiratore della nostra università.

Non è mancato lo spettacolo con il grande teatro di Shakespeare messo in scena dal Laboratorio teatrale UCBM. >> Guarda le foto

Spazio invece alle riflessioni sull'attualità dello sport nel convegno con Giovanni Malagò, Presidente del CONI e Daniele Garozzo, medaglia d'oro nel fioretto a Rio nel 2016.

Beach volley, tennis, calcetto, ping pong sono state le discipline disputate nel Campus Day. >> Guarda le foto

A chiudere la settimana il partecipatissimo talent: ospiti d'eccezione Massimo Scaccabarozzi e la JC Band, tra i momenti da ricordare il flash mob dei medici in camice bianco e dei laureandi in ingegneria con il caschetto giallo.