3 dicembre 2015 - Il Consiglio Direttivo della Campus Bio-Medico Alumni Association dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, al fine di favorire l’internazionalizzazione dell’Ateneo, aveva avviato una procedura di selezione per l’assegnazione di una borsa di studio fino a un valore massimo di € 2.000,00 a sostegno della mobilità internazionale nei Paesi europei ed extra europei. Dodici i progetti visionati.

Al termine della selezione è stato riconosciuto come vincitore il dott. Giulio Volpe, laureato presso il nostro ateneo in Medicina e Chirurgia nel 2014. Attualmente è ricercatore presso il Department of Clinical Neurosciences dell’Università di Cambridge. “Cellule staminali neurali direttamente indotte (iNCs) per il trattamento della sclerosi multipla progressiva (iNSC-MS)” è il titolo del suo progetto.