Possono presentare domanda specializzandi e ricercatori in ambito cardiovascolare

11 gennaio 2016 - Il Consiglio Direttivo della Campus Bio-Medico Alumni Association, con il sostegno di Medtronic, avvia una procedura di selezione per l’assegnazione di una borsa di studio del valore di € 1.500,00 da assegnare ad un giovane ricercatore in ambito cardiovascolare.

Possono presentare domanda infatti tutti gli specializzandi ed i ricercatori in ambito cardiovascolare che abbiano acquisito un titolo di studio accademico presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma e che siano in regola con la quota associativa dell’anno 2016. Sono ammesse attività di studio, ricerca e tirocinio inerenti al percorso accademico e/o all’attività professionale svolta.

Coloro che intendono concorrere all’assegnazione della borsa di studio dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12 del 31 maggio la documentazione completa alla Campus Bio-Medico Alumni Association (via Alvaro del Portillo 21, 00121 Roma), consegnandola direttamente presso l’Ufficio dell’Associazione Alumni (PRABB piano 0, stanza P055) oppure in busta chiusa (indirizzata all’att.ne della Dr.ssa Donika Lafratta) presso l’ufficio posta situato all’ingresso del Trapezio.

Scarica il bando completo e la domanda di candidatura