5 borse di studio per il tirocinio formativo presso l'Università di Navarra

Due settimane per i laureati e specializzandi UCBM nell'ateneo spagnolo

21 settembre 2016 - Il Consiglio Direttivo della Campus Bio-Medico Alumni Association dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, al fine di favorire l’internazionalizzazione dell’Ateneo, avvia una procedura di selezione per l’assegnazione di cinque borse di studio (fino a un valore massimo di € 1.000,00 ciascuna) per un tirocinio formativo di almeno due settimane presso l’Università di Navarra, a Pamplona in Spagna.

Le borse di studio sono destinate a studenti che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma e agli specializzandi della Facoltà di Medicina e Chirurgia UCBM. Oltre alla motivazione a partecipare, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e/o dello spagnolo. I laureati e gli specializzandi candidati, come stabilito dallo statuto, devono essere in regola con il pagamento della quota associativa (20€).

Il tirocinio formativo dovrà avere una durata minima di due settimane ed essere svolto nel corso dell'a./a. 2016-2017.

Coloro che intendono concorrere all’assegnazione della borsa di studio possono scaricare il bando completo.