5 borse di studio per il tirocinio formativo presso l'Università di Navarra

100 ore di formazione a cura dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari

30 gennaio 2017 - Il Consiglio Direttivo della Campus Bio-Medico Alumni Association dell’Università Campus Bio-Medico di Roma avvia una procedura di selezione per l’assegnazione di due posti per partecipare al corso di perfezionamento in programmazione, organizzazione e gestione delle aziende e dei servizi sanitari organizzato dall'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS).

Il corso supporta la crescita di professionisti che ricoprano ruoli chiave nell’organizzazione e gestione delle attività di presidi sanitari pubblici e privati, o che lavorino in collaborazione con le strutture del Servizio sanitario nazionale. In particolare, fornisce gli strumenti per l’acquisizione e il rafforzamento di conoscenze e competenze direttamente applicabili all’attività professionale.

Possono presentare domanda tutti coloro che abbiano acquisito un titolo di studio accademico presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma e siano in regola con la quota associativa dell'anno 2017.

L'itinerario formativo avrà una durata complessiva di 100 ore di lezione articolate in 10 moduli residenziali che si svolgeranno presso la sede di Roma dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del posto possono scaricare il bando completo.