2 borse di studio per il workcamp in Perù

Un tirocinio formativo di 15 giorni per specializzande in cardiochirurgia e ginecologia e infermiere

12 luglio 2017 - Il Consiglio Direttivo della Campus Bio-Medico Alumni Association dell’Università Campus Bio-Medico di Roma avvia una procedura di selezione per l’assegnazione di due borse di studio fino a un valore massimo di 900 euro ciascuna per partecipare al workcamp di volontariato internazionale, in programma in Perù dal 23 agosto all'8 settembre 2017.

Possono presentare domanda tutte le specializzande in ginecologia e cardiologia iscritte presso le scuole di specializzazione dell'Università Campus Bio-Medico di Roma e le infermiere con almeno 5 anni di esperienza lavorativa ed esperienza come tutor clinico che abbiano una buona conoscenza della lingua spagnola e/o dell’inglese e che siano motivate a partecipare.

Le candidate si metteranno a disposizione come tutor per le studentesse volontarie e svolgeranno attività di consulenza per la Caritas locale.

Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del posto possono scaricare il bando completo.