Rappresentativa di calcio a 8

La Rappresentativa di calcio dell’Università Campus Bio-Medico di Roma si è costituita nel mese di ottobre del 2012 e ha partecipato al campionato di serie B 2012/2013 organizzato dalla Lega Calcio a 8. La finale vinta contro l’Atletico Fiumicino ha sancito la promozione in serie A2 per la stagione 2013/2014, dove la squadra del Campus Bio-Medico ha ottenuto il quarto posto nella classifica di Campionato e il terzo posto della Coppa Italia.

Rappresentativa di calcio a 5

La rappresentativa di calcio a 5 dell’Ateneo si è costituita nel mese di ottobre del 2014 e partecipa al campionato di serie B della Lega calcio a 5. Le partite di campionato si disputano ogni settimana presso il circolo sportivo di Sport City.

Convenzione con l’ASD Trigoria Calcio

Una convenzione (scarica il pdf) stipulata tra l’Associazione Sportiva Dilettantistica Campus Bio Medico e l’ASD Trigoria Calcio (via G. Guasta s.n.c.) permette - solo ed esclusivamente ai soci tesserati dell’ASD Campus Bio Medico - di utilizzare a prezzi vantaggiosi i campi di calcio a 5 e di calcio a 8 dell’ASD Trigoria. In questa pagina ulteriori informazioni e qui le informazioni relative al tesseramento.

Torneo Marinozzi

Il torneo intitolato alla memoria del professor Giulio Marinozzi, indimenticato Rettore dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, è entrato ormai nella storia dell’Università. Iniziato con il calcio a 5 nei campetti di Tor Sapienza, quando ancora esisteva la sola sede di via Longoni, si è passati al calcio a 7 nei campi del Centro ELIS e del Centro Sportivo San Francesco. A partire dall’estate del 2007, con il trasferimento del Campus Bio-Medico a Trigoria, il torneo, ormai di calcio a 8, viene disputato presso il Centro sportivo Sport City.