Lunedì 5 novembre 2018  presso la Sala Conferenze del PRABB dell'Università Campus Bio-Medico di Roma si terrà l’evento “Recruiting Session” organizzato dall’Ufficio Career Service. L’evento è stato ideato con lo scopo di favorire le attività di placement delle figure professionali del settore infermieristico e radiologico

All’evento parteciperanno aziende di recruiting e mediazione al lavoro, operanti sia in Italia che all’estero, come Randstad, Sliding Jobs, Job in Pharma, Kate Cohwig International Health Recruitment e Job International.

La sessione sarà così strutturata:

Ore 14:00 – 15:00 Presentazioni aziende presso la sala conferenze (10/15 minuti per ogni azienda partecipante)

Ore 15:00 – 17:00 Colloqui individuali con gli studenti e ritiro dei CV

Per ulteriori informazioni contattare