Bando borse di studio UCBM/Fondazione Cattolica Assicurazioni

In questa pagina è possibile ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Cattolica Assicurazioni per studenti iscritti al Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Bando borse di studio UCBM/Fondazione Cattolica Assicurazioni

a.a. 2018/2019

GRADUATORIA

Scarica il pdf

Bando di concorso

Decreto Rettore 269/2018

Scadenza presentazione domanda di partecipazione 3 settembre 2018, ore 13.00
(non fa fede il timbro postale)

Borse disponibili

• n. 2 borse per studenti iscritti al Corso di Laurea in Infermieristica

Contributo per borsa

€ 2.300,00

Domanda di partecipazione

Scarica il pdf

Per il primo anno di corso la Commissione assegna n. 2 borse di studio di importo pari al contributo unico universitario previsto per l’iscrizione al Corso di Laurea.

Per gli anni di corso successivi al primo, la conferma della borsa di studio per la durata legale del Corso di Laurea è subordinata al rispetto dei requisiti di merito (CFU e media voti) e reddito (ISEE per il Diritto allo Studio) stabiliti nel bando di concorso.