Pagamento corrispettivo per collaborazioni part time degli studenti a.a. 2017/2018

23 marzo 2020 - Facendo seguito alle disposizioni del DPCM 9 marzo 2020, tenuto conto della sospensione delle attività didattiche dell’Ateneo, informiamo gli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso per borse di studio per il primo anno dei corsi di Laurea a Laurea Magistrale (D.R. n. 323 del 30 ottobre 2019) che la presentazione della documentazione attestante gli esami/colloqui sostenuti può avvenire in modalità telematica, inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per agevolare le procedure, informiamo inoltre che la scadenza è prorogata al 17 aprile 2020.