In questa pagina è possibile ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio UCBM per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Alimentazione della Nutrizione Umana e in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera.

Bando borse di studio UCBM

a.a. 2019/2020

GRADUATORIA

I nominativi verranno pubblicati appena disponibili

Bando di concorso

Decreto Rettore 227/2019

Scadenza presentazione domanda di partecipazione 6 novembre 2019, ore 16.00

Borse disponibili

a) n. 1 borsa per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

b) n. 1 borsa per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie alimentari e Gestione di Filiera

Contributo

Ogni borsa è di importo pari al contributo unico previsto per il rispettivo corso di studio

Domanda di partecipazione

Scarica il pdf

Per il primo anno di corso la Commissione assegna n. 2 borse di studio di importo pari al contributo unico universitario previsto per l’iscrizione ai rispettivi corsi di Laurea Magistrale.

Per il secondo anno di corso, la conferma della borsa di studio per la durata legale del corso di Laurea è subordinata al rispetto dei requisiti di merito (CFU e media voti) e reddito (ISEE per il Diritto allo Studio) stabiliti nel bando di concorso.