Università Campus Bio-Medico di Roma - Fondo Giovani

Bando per l'assegnazione di contributi integrativi per Mobilità Internazionale A.A. 2019/2020

Bando Fondo Giovani

a.a. 2019/2020

GRADUATORIA 2019/2020

Informazione non disponibile

Bando di concorso

Decreto Rettore 469 del 9/10/2020

Application form

Scarica il modulo

Informazioni utili

Al fine di sostenere la mobilità studentesca internazionale, è indetta una procedura di assegnazione di contributi integrativi per il periodo di mobilità 1 ottobre 2019 - 30 settembre 2020 presso Atenei stranieri, centri di ricerca, enti, imprese con sede all’estero, finanziati dal Fondo Giovani secondo le modalità di cui al DM 29 dicembre 2017, n.1047.

Possono presentare domanda di assegnazione gli studenti che, al momento della mobilità, risultavano iscritti entro la durata normale del Corso di studio aumentata di un anno; ai fini del presente bando sono riconosciute le attività formative svolte all’estero per studio, tirocinio o tesi finalizzate al conseguimento del titolo di studio:
a) nell’ambito dei Bandi ERASMUS+ dell’Ateneo;
b) al di fuori del Programma ERASMUS+ verso Paesi europei ed extra europei.

Modalità di presentazione della domanda

Il candidato che intende partecipare al bando di concorso deve:

1. scaricare il modulo “application form”
  2. compilare i campi richiesti
  3. allegare il “transcript of records”

Scadenza presentazione domanda di candidatura

6 novembre 2020