Flickr

Youtube



C'è tempo fino al 10 marzo per partecipare gratuitamente al Master

05 marzo 2021 - Si tratta di 4 borse di studio INPS, del valore di € 10.000 ciascuna, dedicate a dipendenti della Pubblica Amministrazione attualmente in servizio, e di 1 borsa di studio, del valore di € 10.000, dedicata a dirigenti e funzionari in servizio presso delle specifiche Pubbliche Amministrazioni.

Ecco un sintetico approfondimento dei requisiti per l’assegnazione delle borse:

  • Per i contributi INPS occorre essere dipendenti della Pubblica Amministrazione in servizio e iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • Per i contributi SNA occorre avere la qualifica di dirigenti o funzionari appartenenti ai ruoli ed essere in servizio presso una delle seguenti amministrazioni pubbliche:
    - Organi costituzionali e di rilievo costituzionale
    - Presidenza del Consiglio dei Ministri e Ministeri
    - Agenzie fiscali
    - Autorità amministrative indipendenti
    - Istuto Nazionale Infortuni sul Lavoro - INAIL
    - Istituto Nazionale Previdenza Sociale - INPS 
    - Istituto Nazionale di Statistica - ISTAT

Il Master è rivolto a neolaureati e professionisti in possesso del titolo di Laurea di vecchio ordinamento a ciclo unico, Laurea Specialistica o Magistrale.

Per richiedere le borse di studio non bisogna aver già ottenuto dall'INPS o dalla SNA contributi per la partecipazione a Master convenzionati e finanziati dagli stessi negli anni accademici 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020.

Per entrambe le tipologie di borse, la scadenza per presentare domanda a INPS è la stessa della scadenza delle iscrizioni al Master, ovvero il 10 marzo 2021.

>> Visita la pagina dedicata e scarica il bando

Per maggiori informazioni: scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare 06.225419300.

>> Scarica il flyer