Da Inps 22 borse di studio riservate ai master UCBM

Quattro i master coinvolti

4 settembre 2017 - Università Campus Bio-Medico di Roma e Inps rinnovano il loro rapporto di collaborazione nella promozione della formazione post-lauream per il settimo anno consecutivo. Sono ben ventidue le borse di studio garantite da Inps per la frequenza a quattro Master UCBM. Le borse di studio - riservate a figli o orfani di dipendenti o pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici - saranno riservate in particolare ai Master in:

Per poter partecipare al bando Inps (qui il testo completo) occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere figlio o orfano di dipendente o pensionato iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o di pensionato utente della Gestione Dipendenti Pubblici
  • avere un indicatore ISEE ordinario riferito al proprio nucleo familiare, valido alla data di presentazione della domanda
  • aver già presentato domanda di iscrizione al Master/Corso universitario di Perfezionamento per cui si intende richiedere la borsa di studio
  • essere inoccupato o disoccupato alla data di presentazione della domanda
  • avere un’età inferiore ai 40 anni alla data di presentazione della domanda
  • non aver già ricevuto dall’Istituto, in uno degli anni accademici 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017, borse di studio, della stessa natura di quelle di cui al presente Bando, per Master di I e II livello, Corsi universitari di perfezionamento, Corsi universitari di specializzazione, Dottorati di ricerca, convenzionati e finanziati dall’Istituto.

Per maggiori informazioni sui Master e le modalità di iscrizione è possibile scrivere un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 06.22541.9300.