Da ottobre due master dedicati alla professione infermieristica

Due opportunità per dare una svolta alla propria carriera professionale

26 luglio 2019  – Da ottobre 2019 prendono il via due opportunità di formazione targate UCBM dedicate a neolaureati in cerca di occupazione e infermieri professionisti.

Il Master in Assistenza infermieristica e strumentazione in sala operatoria - VIII ed. offre l’opportunità di svolgere un tirocinio presso il Policlinico Universitario, certificato JCI (Joint Commission International) e indicato come struttura d’eccellenza del nostro Paese, per la cura del paziente e l’organizzazione interna. Clicca qui per scaricare la brochure.

SFPL MASTER SALA OPERATORIA 2019 agg10072019

La stessa opportunità di tirocinio in Policlinico è offerta dal Master in Management per funzioni di coordinamento per le professioni sanitarie - VI ed. che, erogato in modalità blended, è fruibile in parte con presenza in aula e in parte tramite piattaforma online a distanza. Una caratteristica che permette di conciliare la frequenza alle lezioni con lo svolgimento dell’attività professionale. Clicca qui per scaricare la brochure.

SFPL Master Management Professioni Sanitarie 2019 agg08072019

Si tratta di corsi già consolidati nel nostro Ateneo e che negli anni hanno permesso a centinaia di partecipanti di usufruire di una formazione teorica ma soprattutto pratica di alta qualità, in linea con le richieste del mercato.

Per entrambi i Master è prevista inoltre la presenza di un manager didattico, una figura dedicata al supporto di ciascun partecipante nelle sue richieste di carattere didattico-organizzativo, nell’apprendimento didattico e nella scelta del tirocinio.

Come per le precedenti edizioni, sono previste quote agevolate per i dipendenti del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.