Da ottobre due master dedicati alla professione infermieristica

Due opportunità per dare una svolta alla propria carriera professionale

5 giugno 2018  – Da ottobre, infermieri professionisti e neolaureati in cerca di occupazione hanno a disposizione due opportunità di formazione targate UCBM.

Il Master in Assistenza infermieristica e strumentazione in sala operatoria - VII ed. offre l’opportunità di svolgere un tirocinio presso il Policlinico Universitario, certificato JCI (Joint Commission International) e indicato come struttura d’eccellenza del nostro Paese, per la cura del paziente e l’organizzazione interna.

SFPL Master Assistenza Sala Operatoria 2018 agg28052018 1 001

La stessa opportunità è offerta dal Master in Management per funzioni di coordinamento per le professioni sanitarie - V ed. che, erogato in modalità blended, è fruibile in parte con presenza in aula e in parte tramite piattaforma online a distanza. Una peculiarità che permette di conciliare la frequenza alle lezioni con lo svolgimento dell’attività professionale.

SFPL Master Management Professioni Sanitarie 2018 agg24052018 001

Si tratta di corsi già consolidati nel nostro ateneo e che negli anni hanno permesso a centinaia di partecipanti di usufruire di una formazione teorica ma soprattutto pratica di alta qualità, che segue di pari passo quanto appreso in aula.

Per entrambi i master è prevista inoltre la presenza di un manager didattico, una figura dedicata al supporto di ciascun partecipante nelle sue richieste di carattere didattico-organizzativo, nell’apprendimento didattico e nella scelta del tirocinio.

Come per le precedenti edizioni, sono previste quote agevolate per i dipendenti del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.