Sarà possibile svolgere il tirocinio presso la Direzione Sanitaria del Policlinico Universitario

27 giugno 2019 - Partirà a ottobre 2019 la nuova edizione del Master di I livello in “Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie”, giunto alla sua VI edizione.
Non cambierà la formula che dalla scorsa edizione vede la fruizione delle lezioni in modalità blended ovvero in parte con presenza in aula e in parte con apprendimento tramite piattaforma e-learning. Il Master avrà una durata di 12 mesi durante i quali, oltre alle lezioni in aula, ci sarà la possibilità (per coloro che ancora non sono occupati) di svolgere un periodo di tirocinio presso la Direzione Sanitaria del Policlinico Campus Bio-Medico, struttura d’eccellenza accreditata Joint Commission International.

Giovanni Fortuna, infermiere che sta frequentando l’attuale edizione del Corso, ha partecipato al Master soprattutto perché attratto dalla formula blended: “è ideale per conciliare lavoro e tempo libero da dedicare allo studio", ha detto lo studente. "Inoltre per me partecipare al Master è stato più facile perché ho usufruito di una borsa di studio erogata da INPS che mi ha permesso di coprire tutte le spese sulle quota di partecipazione”.

Oltre alle borse di studio INPS il cui nuovo bando uscirà a luglio, per partecipare al Master è possibile usufruire di quote agevolate (per interni dell'Università Campus Bio-Medico di Roma) e usufruire dei fondi interprofessionali attivabili dall’azienda in cui si lavora.

>> Per maggiori informazioni sul programma e sul tirocinio scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e visita la pagina dedicata al Master.