Corso ECM "Musica e musicoterapia in ospedale"

Nuove prospettive interdisciplinari per l'assistenza, la formazione e l'aggiornamento

La giornata del 1° marzo è pensata per un massimo di 30 musicoterapisti, mentre quella del 2 marzo è destinata a tutte le figure professionali sanitarie, specializzandi, studenti dei Conservatori e dei corsi di formazione in Musicoterapia, musicisti e volontari, fino a 100 partecipanti.

La partecipazione al corso prevede il rilascio di un attestato di partecipazione dell’Università Campus Bio-Medico di Roma. Alle figure sanitarie verrà rilasciato il certificato ECM. Per gli studenti del conservatorio de L’Aquila la partecipazione è considerata tirocinio.

SCADENZA ISCRIZIONE

BROCHURE

ISCRIVITI

La quota di iscrizione è pari a 20 euro a giornata. Per coloro che parteciperanno alle due giornate la quota è pari a 30 euro. Per gli interni alla struttura la quota è pari a 10 euro a giornata.