Formazione teorica e pratica

Il corso si rivolge a medici, infermieri e a studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e in Infermieristica, per un massimo di 12 partecipanti. La sede del corso è l'Aula di simulazione del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.
Sono previste due lezioni teoriche sugli accessi venosi periferici e sui prelievi venosi, accompagnate da tre sessioni pratiche.

La partecipazione prevede il rilascio di 5,8 ECM. Per iscriversi è necessario inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 10 giorni lavorativi precedenti il corso.

SCADENZA ISCRIZIONE

BROCHURE