Laurea, Laurea Magistrale e Post-Lauream

L'attività didattica dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, Ateneo non statale legalmente riconosciuto (D.M. 31 ottobre 1991), è centrata sulle scienze che concorrono alla cura della persona e al rispetto dell'ambiente per uno sviluppo sostenibile a tutela della salute. Caratteristica peculiare dell'Ateneo è la stretta collaborazione tra le due Facoltà Dipartimentali, Medicina e Chirurgia e Ingegneria, nei settori sempre più ampi nei quali tecnologia e salute si incontrano.

Se stai conseguendo o hai conseguito il Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, puoi iscriverti al concorso di ammissione per i Corsi di Laurea (di durata triennale) o per il Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico (6 anni).

Se sei un laureando o sei già in possesso di una Laurea puoi iscriverti al concorso per l’ammissione ad uno dei Corsi di Laurea Magistrale. Il corso di studi da te precedentemente sostenuto dovrà rispondere ai requisiti richiesti dal bando di concorso.

Se sei interessato all'offerta formativa Post-Lauream, l'Università Campus Bio-Medico di Roma offre Corsi di Specializzazione, Dottorati di Ricerca, Master di I e II livello,  Corsi ECM (Educazione Continua in Medicina), Corsi di Perfezionamento e Corsi di Alta Formazione

Scopri l’offerta formativa dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.