Dalla University of Pennsylvania il docente del seminario sulle malattie metaboliche e degenerative

Parlerà agli studenti giovedì 5 maggio

3 maggio 2016 - È il fondatore della human mitochondrial genetics, nonchéprofessore presso la University of Pennsylvania - in particolare presso il Center for Mitochondrial and Epigenomic Medicine del Children's Hospital of Philadelphia e il Department of Pathology and Laboratory Medicine - il docente del prossimo seminario proposto agli studenti del Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana. Il seminario si svolgerà giovedì 5 maggio presso l'aula T7, dove il prof. Douglas Cecil Wallace parlerà di "A mitochondrial etiology of metabolic and degenerative diseas" (qui l'abstract).