Procedure di ammissione per titoli

Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera

SESSIONE ORDINARIA

a.a. 2020/2021

Iscrizioni concluse

Borse di studio a.a. 2020-2021

Assegnazione di n. 1 borsa di studio messa a disposizione da Timac Agro Italia S.p.A. per studenti iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera a.a. 2020/2021. >> Leggi qui il Bando Borse di studio STAGEF a.a. 2020/2021

Procedure di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 293/2020

Data apertura iscrizioni online 5 novembre 2020
Data chiusura iscrizioni online 14 dicembre 2020

Iscrizione alla frequenza
Dal 4 novembre 2020 al 22 dicembre 2020 è possibile iscriversi alla frequenza delle attività didattiche relative al periodo novembre 2020 – febbraio 2021. Per i candidati iscritti alla frequenza che si immatricoleranno secondo i termini e le modalità della Sessione Straordinaria di cui Bando di concorso, la quota di iscrizione alla frequenza è portata in detrazione alla prima rata del contributo unico
 Istruzioni di iscrizione alla frequenza

Esiti concorso

Decreto Rettorale  Scarica il pdf
Graduatoria di merito (candidati laureati) Scarica il pdf
Elenco degli ammessi (candidati laureandi) Scarica il pdf

Immatricolazione Istruzioni di immatricolazione

A) CANDIDATI LAUREATI

I candidati vincitoriche abbiano concorso essendo già in possesso della Laurea devono procedere all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della Graduatoria.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

B) CANDIDATI LAUREANDI

IMMATRICOLAZIONE

I candidati utilmente collocati in graduatoria che abbiano concorso da laureandi procedono all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data del conseguimento del titolo di studio triennale e comunque entro e non oltre il giorno 3 marzo 2021.

L’iscrizione al Corso di Laurea Magistrale resta in ogni caso subordinata alla disponibilità di posti al momento dell’immatricolazione.

Per nessun motivo la rata del contributo unico versata ai fini dell’immatricolazione viene restituita.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.