A Milano dal 18 al 22 luglio per incontrare aziende e istituzioni

29 maggio 2018 - Cinque giorni di full immersion nel mondo dell’innovazione e della creatività in programma dal 18 al 22 luglio a Milano. È Campus Party, un’iniziativa rivolta a studenti universitari per entrare in contatto con colleghi ed esperti di innovazione e tecnologia e mettersi in luce con istituzioni e aziende di primo piano.

Ci saranno spazi dedicati alle community, palchi tematici, workshop per condividere interessi ed imparare, gare d’innovazione e sfide per conquistare premi messi in palio dalle aziende più innovative. E ancora giochi, concerti e tanto intrattenimento, per condividere interessi e stare insieme.

L’iniziativa è gratuita. Partecipare è facile, basta registrarsi nella piattaforma dedicata alla nostra Università.

Saranno poi estratti alcuni “Top Pass” gratuiti per pernottare nell’area camping per i 5 giorni dell’evento e partecipare a speciali iniziative di job matching con le aziende e le istituzioni partner.

>> Tutte le info
>> Iscrizioni